marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ragazzi mi capita che quando lotto e la lotta dura un bel po compare la scritta: la comunicazione con l'altro utente è interrotta. Ma il problema è mio o dell'utente con cui combatto? come faccio a saperlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se dopo il problema ti scolleghi allora hai crashato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 io dopo il problema mi compare la scritta che gli aggiornamenti alla gts ci vuole tempo ecc... vuoi continuare a lottare?-.-'' il problema è che ho provato a fare anche lotte 3 vs 3 e dopo circa 4-5 minuti compare di nuovo questa scritta, interrompendo la lotta. ma poi mi dice: vuoi continuare a lottare? ora o sono loro ( 10 persone tipo) o sono io che ho problemi (mi sa cosa piu probabile ) xDma come risolvo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.