Mega gengar Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti cerco tropius con coglibacche offro darumaka e darmanitan con le rispettive abilità segrete o haxorus al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quante iv ha haxorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quante iv ha haxorus? 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Allora nn mi interessa grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se non hai ancora trovato e non ti interessano le iv,posso procurartelo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se non hai ancora trovato e non ti interessano le iv,posso procurartelo io Ok grazie chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok grazie chi vorresti? nulla,sarebbe solo una cortesia,ho un safari con tropius e non mi costa nulla trovartene una con coglibacche,te la vado a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 nulla,sarebbe solo una cortesia,ho un safari con tropius e non mi costa nulla trovartene una con coglibacche,te la vado a prendere Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 preso,io ti ho già aggiunto,aggiungimi che te lo passo,io in game sono crimam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 preso,io ti ho già aggiunto,aggiungimi che te lo passo,io in game sono crimam Scusa ma non vedo il tuo codice sono con il cell me lo potresti scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 1118 0929 4622fammi sapere se puoi connetterti adesso,altrimenti mi dici tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 1118 0929 4622fammi sapere se puoi connetterti adesso,altrimenti mi dici tu quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Prima non potevo ora ci sono puoi connetterti ti ho aggiunto ora ci sono io ora ci sono,sei duccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega gengar Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io ora ci sono,sei duccio? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.