masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Offro deerling shiny forma primavera nn competitivoCerco altri shiny nn competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No ma nn è cheat, lo ho trovato io nell erba alta su pkmn bianco, se vuoi dammi uno shiny nn kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Che shiny vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Te che hai di figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Niente di che.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Dimmi gli shiny che puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bho ma che colore è deerling shiny siccome io gli collezziono e cerco sopratutto quelli che mi piacciono quindi se mi piace potri offrirti qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cambia il fiocco in testa, da giallo diventa rosa poi con la forma primavera è tt rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Marowak ed Azzumarill trovati random su Nero e Nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vorrei azumarill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Se vuoi scambiare io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche io Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Xk hai quittato? Grz scambiamo feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi ha detto che c'era un errore nella connessione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.