masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 FANDONIE IL DOMO è PAZZOSei soggiogato dalle sue bugie! profeta del dominio oscuro! abbandona il lato oscuro della forza !!121!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non hai capito, Quando ho salvato il DOMO lo ho ftt x un motivo giusto, ODINO prima di morire mi ha chiesto di salvare Il DOMO raccontando tt la vicenda,nn Penso il padre dell helix sia cosi oscuro, poi l helix lo ha semi ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 NO! L'Helix è la luce! la verità ! non può essere vero..!!Mi dispiace ma... È vero, anche io credevo che era cosi, ma da quando odino mi ha contattato prima di morire ho cambiato idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 DAMN YOU ODINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Si, sono Odino... sono venuto qui x salvare mio figlio helix dall oscurità ... E mio figlio Domo mi sta aiutando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ADDIO la pizza mi aspetta..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ADDIO la pizza mi aspetta..!!È stato bello conoscerti, Spero che riuscirai a capire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 L'Helix è puccioh. Il Domo no. Taci profanatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Non sono un profanatore, poi nn importa quando mio figlio helix sia carino...ma quanto sia cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 TACI. PROFANATORE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 L' oscurita dell helix tia ha coinvolto... non riconosci piu il bene. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non sono un profanatore, poi nn importa quando mio figlio helix sia carino...ma quanto sia cattivo... Non ascoltate questo profano,lasciatelo postare,solo l'helix lo può salvare in questo momento... La grande bibbia dell'helix dice che è nato prima l'helix,che ha generato il suo opposto,lo dimostrano anche dei geroglifici antichi tipo questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Mi dispiace x te, volevo solo farvi ragionare ora mi dileguo addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Io purtroppo non posso averlo à§_à§Ma sia santo il nostro Helix,se possibile mi unisco(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 http://m.imgur.com/fGJVyST Oddio ho sbagliato posto a commentare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 W il domo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Pregato per il DOMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io una volta ho chiesto al grande Helix se sarei diventata GU.Ora so perchè mi ha detto di no °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.