Vai al commento

Super Smash Bros Per 3DS

lucario02

Post raccomandati

Questo gioco sembra sempre più mitico! Lo comprero sicuramente! ( E poi c'è anche Pit! )

Ma voi cosa ne pensate? Lo comprerete ? E come vi sembra? (E poi c'è anche Pit,il personaggio più mitico della Nintendo! )

Bye!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di comprarlo per Wii u dato che 1) la grafica è migliore 2) con una sola console puoi giocare con più persone 3) sul Wii u si potrá giocare in multiplayer online, mentre col 3DS solo con la comunicazione wireless (quindi solo con i 3DS accanto a te)

Comunque ottimo gioco, te lo consiglio!

Link al commento

Ti consiglio di comprarlo per Wii u dato che 1) la grafica è migliore 2) con una sola console puoi giocare con più persone 3) sul Wii u si potrá giocare in multiplayer online, mentre col 3DS solo con la comunicazione wireless (quindi solo con i 3DS accanto a te)

Comunque ottimo gioco, te lo consiglio!

Link al commento

Problema: ho solo il 3ds e spendere 250 soldini per una WiiU e  soltanto per un gioco mi sembra esagierato!

Come diceva Fire-Blast non si puo giocare con la Wi-Fi internet alla pokemon Y? (con internet naturalmente)

Link al commento

Problema: ho solo il 3ds e spendere 250 soldini per una WiiU e  soltanto per un gioco mi sembra esagierato!

Come diceva Fire-Blast non si puo giocare con la Wi-Fi internet alla SuperSmashBros lol? (con internet naturalmente)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...