lucario02 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Questo gioco sembra sempre più mitico! Lo comprero sicuramente! ( E poi c'è anche Pit! ) Ma voi cosa ne pensate? Lo comprerete ? E come vi sembra? (E poi c'è anche Pit,il personaggio più mitico della Nintendo! ) Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti consiglio di comprarlo per Wii u dato che 1) la grafica è migliore 2) con una sola console puoi giocare con più persone 3) sul Wii u si potrá giocare in multiplayer online, mentre col 3DS solo con la comunicazione wireless (quindi solo con i 3DS accanto a te) Comunque ottimo gioco, te lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ti consiglio di comprarlo per Wii u dato che 1) la grafica è migliore 2) con una sola console puoi giocare con più persone 3) sul Wii u si potrá giocare in multiplayer online, mentre col 3DS solo con la comunicazione wireless (quindi solo con i 3DS accanto a te)Comunque ottimo gioco, te lo consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Problema: ho solo il 3ds e spendere 250 soldini per una WiiU e soltanto per un gioco mi sembra esagierato! Come diceva Fire-Blast non si puo giocare con la Wi-Fi internet alla pokemon Y? (con internet naturalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Problema: ho solo il 3ds e spendere 250 soldini per una WiiU e soltanto per un gioco mi sembra esagierato! Come diceva Fire-Blast non si puo giocare con la Wi-Fi internet alla SuperSmashBros lol? (con internet naturalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non intendevo quello! a pokemon y puoi giocare con internet e intendevo dire che proprio come a y potrai combattere con internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Pokemon X/Y c è solo su 3DS. SSB4 ci sará sia su wii u, sia su 3DS.Faranno come con monster hunter 3: sulla versione Wii U si può giocare online, su quella del 3DS solo in wireless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18098-wii-u3ds-super-smash-bros-4/Esiste già questa discussione per parlarne. chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.