Guest Yveltal17 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Darkray: Livello: 50Natura: FiaccaIVs: NoMosse: Vuototetro - Neropulsar - Pallaombra - DoppioteamAbilità : Sognamari Chi vuole questo bel Darkray? Offrite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Victini mosse evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 altro o solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cerco anche palkia, dialga e kiogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kyogre lo avrei shiny pero non lo scambio solo per dalkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ma preferisco victini mosse evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 lo ho 6 ivs evento ma non lo do lo stesso solo per dalkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 kyogre lo avrei shiny pero non lo scambio solo per dalkrai Cosa altro vuoi? lo ho 6 ivs evento ma non lo do lo stesso solo per dalkraiCosa altro vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non so hai un mercatino o shiny kalos born o shiny di kalos o leggendari shiny o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non so hai un mercatino o shiny kalos born o shiny di kalos o leggendari shiny o eventi Vuoi pokemon in pregioball? Ho un zebstrika in pregioball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi interessa altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mewtwo shiny livello 100 natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.