bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 come da titolo. Cerco Shiny o Megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Offro ursaring shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco567 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 che magepietre ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Posso offrirti una delle seguenti megapietre: pinsirite, charizardite X, gardevoirite, blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Offro ursaring shiny kbok ne do 1 a te Posso offrirti una delle seguenti megapietre: pinsirite, charizardite X, gardevoirite, blazikenitee uno a te per la charizardite xcambiato il titolo. ora offro 2 ditto shiny ita con 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti do shymin shinyoppure un kyogre evento livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ce lho shiny jappo allegro cerco la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E kalos born ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoDzLuke Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ce lho shiny jappo allegro cerco la charizardite y ti do kyogre liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho tutte le megietre se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io ho tutte le megietre se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ditto e kalos born?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ditto e kalos born?? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.