Andre_Movie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi riservo il diritto di tenermeli!Manaphi Jirachi con DragobolideCelebiDarkrai shinyGenesectVictini 6iv flawless (no generatore V)Loro sono coloro che offro, faccio un topic unico per tuttiScrivete così:Pokemon che vorrei:Cosa offro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ma dalkrai shiny è evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Darkrai è un pokemon evento, quindi l ho messo nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 si ma se non è in pregioball è cheats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 si ma se non è in pregioball è cheatsÉ quello dell evento di diamante dove lo dovevi catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 si ma non era shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pokemon che vorrei: JirachiCosa offro: Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pokemon che vorrei: JirachiCosa offro: ZygardeNo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 pokemon che voglio:genesect pokemon che offro:arceus evento michina o mew evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 pokemon che voglio:genesectpokemon che offro:arceus evento michina o mew eventoCredo proprio che potrei pensarci!Ti farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pokemon che vorrei: darkrai shinyPokemon che offro:kyogre shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pokemon che vorrei: darkrai shinyPokemon che offro:kyogre shiny 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io vorrei il genesect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano Tattilo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 pokemon che vorrei: Genesectpokemon che offro : rayquaza liv. 100 nome jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 pokemon che vorrei: Genesectpokemon che offro : rayquaza liv. 100 nome jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 pokemon che vorrei: genesectcosa offro: mew + un pokemon 5iv tra quelli che ho (se ti interessa ti mando un mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.