Snorlax Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E nulla, apro questo topic per fare gli auguri "ufficiali" a un nostro ex-moderatore, vincitore di Go For Gold, vincitore di un'edizione di Mister PM, ma soprattutto, mio grande amico, e come me di moltissime altre persone nella community! AUGURI CHRIS23! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Auguri Joeilcaffédellapeppinanonsibevelamattinaneconillatteneconiltémaperchéperchéperché!Buon compleanno! :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tantissimi auguri amicoBuon compleanno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Auguri<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Auguri. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tanti auguri buon Chrissone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 OHMYGOD.Happy Birthday! Non ne sapevo niente, mi vergogno. ,_, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 heppy berthday tu yu madafackah and the ceik is mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Auguri chris c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 E nulla, apro questo topic per fare gli auguri "ufficiali" a un nostro ex-moderatore, vincitore di Go For Gold, vincitore di un'edizione di Mister PM, ma soprattutto, mio grande amico, e come me di moltissime altre persone nella community! AUGURI CHRIS23! ♥Grazie Vì à‡__à‡ ti voglio bene, amico mio T.T sbrigati a finire la scuola che al 23° non voglio sentire scuse! Auguri Joeilcaffédellapeppinanonsibevelamattinaneconillatteneconiltémaperchéperchéperché!Buon compleanno! :jump:Grazie Ludos! Tantissimi auguri amicoBuon compleanno!!! grazie anty :3 Auguri<3grazie Auguri spacciatore di Erba Pipa Erba pipa per tutti! Eppy Auar! Grazie giga <3 Auguri. Gracias! Tanti auguri buon Chrissone!Mille grazie cattivo Abri1 !!! OHMYGOD.Happy Birthday! Non ne sapevo niente, mi vergogno. ,_,questa me la segno ahahahahahah /scherzo xDGrazie priiiiince!<333 heppy berthday tu yu madafackah and the ceik is mai Grazie Auguri chris c:Grazie Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Buon Compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Grazie vibra Ah! Posso invitarvi tutti a prendere una fetta di questa fantastica torta che ha fatto mia madre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bella torta.Che c'è dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non sono un tifoso del calcio, ma la torta sembra buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 /CUT Che *censura*. Ai miei su whatsapp non hai risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Auguri anche se in ritardo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Che *censura*. Ai miei su whatsapp non hai risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sei un amabile essere umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.