DarkFlygon Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao a tutti!! Cerco urgentemente l'aggronite, in cambio offro 3 pokemon a vostra scelta di questa lista!!!!Offro:-EventiGiratina shinyDeoxysMeloettaKeldeoGenesectPakia shinyDialgaDarkraiZekromReshiramArceusVictiniSuicune shinyRaikou shinyEntei shiny-ShinyAmpharosDrifblimBearticWobbuffetDruddigonLucarioFlygonTropiusSwannaDodrioBraviaryMetagrossGengarJolteon-Pokemon con 6 ivMunna(modesta)Bisharp(decisa)Metagross(decisa)Weavile(decisa)Jolteon(modesta)-Molti pokemon con 5 iv, per esempio ho garchomp e tyranitar ma potete chiedere anche per altri-Gli starter di 2º, 3º, 4º, 5º generazione(anche con abilità dw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mi dai maggiori info su Arceus? IVs,livello,mosse,ecc... Comunque mi prenoto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho tre arceus: tutti e tre sono evento quindi hanno le stesse mosse e lo stesso livello pero' uno è 6iv(modesto) e gli altri due 5iv(modesti)Se interessano mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti do Aggronite solo per la Tyranitarite... ti va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 e se ti dessi anche qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 No, in cambio offro solo i pokemon che ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.