Vai al commento

La Terza Guerra Mondiale è vicina?


Dghxh

Post raccomandati

1 minuto fa, big dima ha scritto:

da indagato. molti ci credono, ma se fosse un massone non sarebbe stato perseguitato. prendi garibaldi o cavour, sono stati perseguitati? no. prendi d'alema, è perseguitato? no. eppure erano tutti massoni

Berlusconi ha fatto troppe cazzate, anche un massone sarebbe stato perseguitato. Nella sua villa ad arcore c'ha pure le sculture e i pavimenti con simboli ed elementi massonici. Dai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Berlusconi ha fatto troppe cazzate, anche un massone sarebbe stato perseguitato. Nella sua villa ad arcore c'ha pure le sculture e i pavimenti con simboli ed elementi massonici. Dai.

l'hai mai vista la sua villa? io no, per questo non posso dire se è così.

e poi non ha fatto troppe cavolate, e che semplicemente ha attuato una forma di governo e una politica diversa da quella massonica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

l'hai mai vista la sua villa? io no, per questo non posso dire se è così.

Ho visto le foto anni fa, fecero scalpore ma furono spazzate via dal web in poco tempo. Ti lascio indovinare il perché.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Tertij_Rebenok ha scritto:

Ho visto le foto anni fa, fecero scalpore ma furono spazzate via dal web in poco tempo. Ti lascio indovinare il perché.

Ho visto le foto anni fa, fecero scalpore ma furono spazzate via dal web in poco tempo. Ti lascio indovinare il perché.

erano vere o frutto di fotoshop? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

erano vere o frutto di fotoshop? 

Non fanno sparire dal web il photoshop, si prova che è fotorealismo e fine della storia. Era roba che scottava.

Sto forum funziona male, non invia i post, succede solo a me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Non fanno sparire dal web il photoshop, si prova che è fotorealismo e fine della storia. Era roba che scottava.

Sto forum funziona male, non invia i post, succede solo a me?

no, da me è lenta ad inviare i post. è la massoneria:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, big dima ha scritto:

e in cassazione è stato assolto

Assolutamente no, confermati i 4 anni anche in cassazione, ridotti a 3 con l'indulto, applicati 10 mesi di servizi sociali.

Condannato per frode fiscale e falso in bilancio.

Non cito le prescrizioni perché stiamo sfociando nell'OT quindi direi di finirla qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, scared ha scritto:

Assolutamente no, confermati i 4 anni anche in cassazione, ridotti a 3 con l'indulto, applicati 10 mesi di servizi sociali.

Condannato per frode fiscale e falso in bilancio.

Non cito le prescrizioni perché stiamo sfociando nell'OT quindi direi di finirla qua.

ma veramente è stato assolto in cassazione perché il fatto della concussione non susssite e le cene ad arcore non costituiscono reato, e ruby non era minorenne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, big dima ha scritto:

ma veramente è stato assolto in cassazione perché il fatto della concussione non susssite e le cene ad arcore non costituiscono reato, e ruby non era minorenne.

Ho chiaramente specificato frode fiscale e falso in bilancio, parlavo quindi di altre condanne, quelle che lo rendono illeggibile fino al 2019.

Comunque ripeto, va bene così, chiudiamola qui perché se poi inizio a parlare delle incongruenze del caso Ruby non la finisco più, mi conosco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tertij_Rebenok ha scritto:

Della massoneria se ne sa poco perché più ne parli, più rischi di sparire da un giorno all'altro, non perché sia difficile investigare.

La P2 esiste (così come la P3), e il berlusca c'è pure dentro.

 

Anche cani e gatti.

Eh? Non so se è una battuta o no, spiegami, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, -Mashu ha scritto:

Ehm... l'Italia è neutrale come l'acqua. In teoria. Manderebbe solo la difesa e non l'attacco.

alcune voci dall'america dicono che l'america prima manderà avanti i soldati "alleati" ( il termine corretto è schiavi) poi le proprie truppe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, big dima ha scritto:

alcune voci dall'america dicono che l'america prima manderà avanti i soldati "alleati" ( il termine corretto è schiavi) poi le proprie truppe.

Beh, non bevetevi tutte le cagate dei giornali, l'Unione Europea sarebbe sicuramente neutrale. Oggi giorno sono solo Corea Del Nord, Iraq, Cuba, Russia e Stati Uniti coloro che sono impegnati in guerre (o che si impegneranno in guerre) o comunque con forti tensioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...