Guest Aberforth Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Buonsalve a tutti! Sono aberforth nella vita VincenzoGioco a pokemon da quando ero in 5ª elementare o prima media, non ricordo, ma ho iniziato a giocare col mio valido game boy advance e pokemon rubino! Ora ho pokemon X e ho finito il pokedex, mi serve solo qualche pokemon eventoPer il resto sono aperto a tutti gli scambi, ho pokemon shiny presi sia a kalos che su bianco 2 e sono disposto a scambiarli! Se volete offrirmi qualcosa sono qui a vostra disposizione A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anch'io ho iniziato col mio Game boy advance sp e pokemon rubino! E pure io a 10 anni! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Welcome to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuto!! un saluto anche dal mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.