vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 offro quei pokemon cerco molto event rari e shiny di kalos molto froakie shiny 5 6 ivs mutatipo e altri shiny kalos born fate offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il trio lago che nature ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 uxie sicura azelf timida mesprit modestaup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 no non è un evento raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 offro Pichu shiny di Soulsilver e Victini evento con Generatore V e il Dragonite di Lance evento di nero 2 per greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 offro Pichu shiny di Soulsilver e Victini evento con Generatore V e il Dragonite di Lance evento di nero 2 per greninja mi interessano molto sei sicuro che si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 pichu shiny e il victini generatore V li ho su X e Y e quindi penso proprio di si, il dragonite di lance ora provo a spostarlo sul pokètrasferitore e ti faccio sapere, lo scambio potrei anche farlo subito dopo che trasferisco il dragonite, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Come nn è un evento raro , estato distribuito pochissime volte mew è stato distribuito moltissime volte, per di più è catturabile su smeraldo con la mappa stinta e poi c'è l'evento del 10° anniversario che ho anche io (distribuito molte volte anche su rosso fuoco e verde foglia, diamante, perla platino ecc...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 per greninja victini evento lv 50 e suicune shiny evento lv 30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho tutti i leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho spostato Dragonite evento di lance nella banca, vuoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 :\ credevo che fosse raroTi interessa x caso Darkray evento con fendispazio e fragortempo?lo era... ai tempi di pokemon rosso... fino a cristallo... poi hanno fatto lo schifo i giapponesi... io ne ho almeno 4 di mew... poi un'altro che è molto comune è deoxys... gli eventi di ranger... rubino zaffiro e smeraldo.. rosso fuoco e verde foglia e eventi vari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho spostato Dragonite evento di lance nella banca, vuoi fare lo scambio?ok mandami mp per accordarcicomunque ho 2 greninjia non clonatiHo tutti i leggendari eventorari ne haiper greninja victini evento lv 50 e suicune shiny evento lv 30?no gia li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ok MP inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Comunque sora ti interessa quel Darkray?solo lui per greninjia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ne ho molti! dimmi se te ne interessa qualcuno in particolare per greninja! ad esempio, dialga palkia e giratina shiny ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ne ho molti! dimmi se te ne interessa qualcuno in particolare per greninja! ad esempio, dialga palkia e giratina shiny ti interessano? il trio shiny evento gia lo avrei 6 ivs altri eventi rari come inkai o altri rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dunque, di rari (penso lo siano) avrei: pikachu con volo, pikachu di ash, meowth del team rocket, genesect shiny, metagross shiny, hydreigon shiny, rayquaza shiny, il trio dei cani leggendari shiny, victini con generatore v, golurk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dunque, di rari (penso lo siano) avrei: pikachu con volo, pikachu di ash, meowth del team rocket, genesect shiny, metagross shiny, hydreigon shiny, rayquaza shiny, il trio dei cani leggendari shiny, victini con generatore v, golurk shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sono disposto ad offrirtene 3 per greninja shiny dimmi tu quali preferiresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 allora i 2 pikacu e meow th Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeJohnJohnny Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dici? io li ho trasferiti dalla pokebanca sull'x, quindi penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.