Pasquale93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Scambio floette shiny natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Dovresti specificare chi vuoi e che vi ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per chi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Nel senso che dovresti dire chi vuoi per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pasquale93 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per chi?? chi mi offriresti te?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cosa vuoi in cambio? Io sono interessato anche se non ha Iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Oddidh shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah ok allora no non ce l'ho vuoi shuppet 4Iv con set bacche correggi EV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ma non ho io floette lo ha pasquale93!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Pasquale interessa Riolu? Shiny Ovviamnete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.