Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Emboar Shiny Non Kalos Born originario di Nero Liv.100Natura: AllegraAbilità : AiutofuocoSTats:PS: 361Att 345Dif 167Att Sp: 212Dif Sp 166Vel: 251 Cerco Pokèmon Competitivi Shiny o anche non Shiny (dipende) Kalos BornMosse: Fuococarica, Troppoforte, Sprizzalampo, Terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Skarmory 5 IV kb VIGORE m.u Levitoroccia baldeali Turbine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Skarmory 5 IV kb VIGORE m.u Levitoroccia baldeali Turbine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 -ATT SPE + DIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Gible shiny 2 iv forse 3 non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 -ATT SPE + DIF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Legend guarda il mio mercato in firma ci sono molte cose carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Legend guarda il mio mercato in firma ci sono molte cose carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Natura allegra abilità sabbiavelo le iv in PS e Dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tt kalos born!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi sembra anche atk.sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Tt kalos born!!Perfetto!!Allora vorrei sapere la natura di eevee e la natura e l'abilità di feebasMi sembra anche atk.spse era in velocità l'avrei preso molto probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 SubitoFeebas - att + dif speEevee - att spe + dif spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 mi interessa feebas! che abilità ha? le ivs in quali stats le ha? tutte tranne in attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Guarda che controllo,sto andando a memoria,ora controllo e ti dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Abilita nuotovelox IV :31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Guarda che controllo,sto andando a memoria,ora controllo e ti dico. ok, se il tuo garchomp ha ivs all31 in attacco e velocità almeno e ha una natura che aumenta la velocità e diminuisce l'att sp allora lo scambio con te perchè mi serve nel mio sand team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Edit:ho ricontrollato,ha PS e Velocità .Interessa,perchè io sono disponibilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Abilita nuotovelox IV :31/x/31/31/31/31Per ora l'asta la sta vincendo masterscala00. attento 10 minuti e l'asta chiude!Edit:ho ricontrollato,ha PS e Velocità .Interessa,perchè io sono disponibilissimo.se era anche in attacco o difesa allora si, in questo caso no mi spiace non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mha,vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 masterscala00 tu quando puoi scambiare? io ora finisco la lega per allenarmi un pò e sono subito disponibile.Poi libera i messaggi che hai la posta piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Emh, sono dal cell e nn so perche nn mi fa cancella i msm D: ti scrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Emh, sono dal cell e nn so perche nn mi fa cancella i msm D: ti scrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.