bobo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma e ancora attiva qst asta ....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 no l'ho scambiato, anche se un'altro uguale ce l'ho anche se sta ancora su nero, tu cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io ti posso offrire uno snivy 6ivs natura timida beldum 5ivs darumaka 5ivs tynamo 5ivs tutti kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Darumaka che natura ha? e che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Darumaka che natura ha? e che abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 allora no... mi serve con abilità zen... grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 allora no... mi serve con abilità zen... grazie comunque e si darumaka con abilità fuocodentro condotta si evolve in darmanitan diventa con abilità zen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 me ne hanno offerti 2 di darumaka con entrambe le abilità tutti ivsati e nature favorevoli diversi, grazie comunque potete chiudere definitivamente l'asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.