Acciaio8 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao mi potete dire un buon moveset per rampardos? Grz in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ha un attacco molto alto, ma viste le difese unite al tipo (roccia ha molte debolezze), non riesce ad essere molto incisivo. Se però lo vuoi comunque usare, provalo così: Rampardos (F) @ Life OrbTrait: Sheer ForceEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Fire Punch- Rock Slide- Superpower- Rock Polish Se ti serve una mano per le traduzioni dall'inglese chiedi pure, oppure consulta l'indice delle traduzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io lo farei bulky con rock polish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 io lo farei bulky con rock polish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non conviene perché ha un typing davvero pessimo ed anche bulky verrebbe facilmente ohkoato. Inoltre, senza le evs in Atk e la natura Adamant, misserebbe troppe kills, motivo per cui tutti i pokémon come rampardos devono essere totalmente offensivi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho davvero messo Stone Edge? asd fail ero convinto di aver messo Rock Slide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non ho cptMeglio rock slide o stone edge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok ho cpt, grz jaeck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.