carl Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 offrotutte le megapietre che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Emerald_ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho anche quelli che megapietre ti rimangono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho latias,vorrei charizardite y o tyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 per charizarite x e y e tyranitarite e aggronite ti do latias e latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale Braschi Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per tutti e due la heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho latios shiny con dragobolide mi puoi offrire la blazikenite? sennò che puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.