Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ciao, ragazzi come da titolo volevo sapere perché è scoppiata questa moda dei Kalos born. Premetto che io non so clonare ne fare servizio pokecheck, anche perché non ho Black/White 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perché i pokémon kalos born non possono essere cheat o creati con pokégen e simili, almeno fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 perché hai la sicurezza che sono legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non solo, anche perchè nei tornei almeno per ora accettano solo quelli, per esempio nella gara beta accettavano solo pokèmon kalos born! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si ma c'è gente che non li accetta nemmeno legit. Ok che uno non li vuole avere cheat ma alla fine se ho capito bene (correggetemi se sbaglio) con pokecheck hai genitori cheat ma il nato è legit. Ma poi anche non lo fosse cosa cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.