Smarty Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cerco: AegislashShinyIV: 31/31/31/31/31/0EV: 252 ps 252 attacco 4 difesaPossibilmente nome italiano Posso offrire qualunque leggendario, starter e la maggiorparte dei altri pokemon con alti IV. Basta chiedere quello che volete in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 se ti interessa ho un honedge lv1 con 31 iv su tutto tranne attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Quanto in velocità ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wizard91 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Possiede 31 iv anche in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non m'interessa. Lo sto cercando con 0 IV in velocità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Papele Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ne ho uno ip con 0 iv in velocità pero non è shiny. Tu hai shiny kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ne ho uno ip con 0 iv in velocità pero non è shiny. Tu hai shiny kalos born? No mi dispiace di KB non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.