Kai Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Salve raga vorrei sapere che pennello bisogna usare per fare un buon lineart? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 che programma vuoi usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Photoshop CS3 o CS5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 in CS3 uso questo brush per inkare *notaiousoIntuos* : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ok grazie solo mi puoi passare la texture per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie per l'aiuto Rhondaz mi hai illuminato il cammino verso il lineartaggio perchè non posti il tutorial? xDComunque alcuni su deviantart lo fanno col pen tool con riempi tracciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie per l'aiuto Rhondaz mi hai illuminato il cammino verso il lineartaggio perchè non posti il tutorial? xDComunque alcuni su deviantart lo fanno col pen tool con riempi tracciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 A lavoro finito posto il lineart fatto con riempi tracciato o qui o nella gallery potete chiudere mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Chiudo, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.