Acciaio8 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora, volevo (e voglio) a tutti gli effetti un phanpy, e dunque ho agito in questo modo: ho utilizzato il pokesav su bianco 2 e mi sono creato due phanpy (uno maschio e uno femmina), con le seguenti mosse: flagello, pesobomba, semebomba e levitoroccia (la mossa piú importante). La pokebanca li ha riconosciuti e una volta arrivati su pokemon y mi sono reso conto che mancava la mossa geloscheggia. Dunque, avendo un glaceon maschio con la suddetta mossa, l'ho accoppiato con il phanpy femmina (che aveva levitoroccia). Mi aspettavo un phanpy con entrambe le mosse (levitoroccia e geloscheggia), ma invece mi é nato (e come il primo, anche tutti gli altri) con le seguenti mosse disposte in questo ordine: ruggito, flagello, geloscheggia e pesobomba. Non riuscivo a spiegarmi il motivo, allora ho deciso di accoppiare un phanpy maschio con levitoroccia e una phanpy femmina con geloscheggia (e successivamente ho provato a fare anche il contrario: quello maschio con geloscheggia e quella femmina con levitoroccia). Risultato: mi nascono sempre phanpy con le stesse mosse messe nello stesso identico ordine di prima: ruggito, flagello, geloscheggia e pesobomba. Allora sono andato dallo scordamosse: ho tolto ai miei due phanpy tutte le mosse inutili come pesobomba, flagello e ruggito. Risultato: mi nascono sempre phanpy con le stesse mosse messe nello stesso identico ordine di prima. MA PERCHÉ NON VUOLE NASCERE UN BENEDETTO PHANPY AVENTE SIA LEVITOROCCIA SIA GELOSCHEGGIA?Un allenatore disperato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perché levitoroccia è una mossa tutor di 5 generazione, non è mossa uovo quindi non puoi trasferirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Perché levitoroccia è una mossa tutor di 5 generazione, non è mossa uovo quindi non puoi trasferirlaOk, immaginavo che potesse essere quello il motivo. Non c'é un altro modo per averlo come lo voglio io (anche se credo di no)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Levitoroccia lo insegna un tutor, non si trasmette con un uovo...Ok, immaginavo che potesse essere quello il motivo. Non c'é un altro modo per averlo come lo voglio io (anche se credo di no)?dovresti crearlo con levitoroccia e geloscheggia su bianco e nero e trasferirlo su pokemon x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acciaio8 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Levitoroccia lo insegna un tutor, non si trasmette con un uovo...dovresti crearlo con levitoroccia e geloscheggia su bianco e nero e trasferirlo su pokemon xSà, a questo punto credo sia l'unica soluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Questa è la sezione per il battling competitivo, per il breeding c'è una sezione apposita!sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.