Jirah Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok, dammi 47 Poképoints in cambio di 65 Pela Patate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Giurin giurello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Giurin giurello? non sono abituato a contratti così rigidi...ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non sono abituato a contratti così rigidi...ma ok Aspetta.. Io intendevo Pasta al Pomodoro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Aspetta.. Io intendevo Pasta al Pomodoro D: ci penso su e ti dico ... accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok, dammi 47 Poképoints in cambio di 65 Pela Patate Se deve intrattenere rapporti con Blue, gli serviranno i pela patate ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se deve intrattenere rapporti con Blue, gli serviranno i pela patate ;( Hai vinto. (Strano che in questi discorsi non intervenga Kiyro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 T prego damm1111 45 ppppp1111111!!! in cambio ofro pokemon flawless shini 80 ivs al secccc segniene otttooo xddddx1111 e poi dici a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ironia portami via lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Troll.Ti regalo una crociera su Oasis of The Seas sese sto scherzando . per quei 47 pp. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Yo t offr il myo quore k è mlt ++++ impo di 4 spicioli. E in più 1 Artiqulo speciall del tuo safari, ci staihh o ci faiih? XOXO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se deve intrattenere rapporti con Blue, gli serviranno i pela patate ;(... non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ... non l'ho capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E' quello che Tarzan fa tutte le mattine a Cita? NO VABBE', JEAN CLAUD NOOOOOOO! HAHAHAHHAHAAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MI HAI FATTO TORNARE IN MENTE TANTI RICORDI AHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Nessuno interessato? 47 PP per 65 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ... non l'ho capitaSei ancora troppo piccolo ti spiegheremo più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 47 PP per 65 PP? È vantaggioso eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 È vantaggioso eh! Finalmente qualcuno con il senso per gli affari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ti regalo un cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok,dammi 65 pp e facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Prima tu dammi i 47 che poi io te li do i 65 sono una persona molto affidabile .... zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.