Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dio IndiscussoIV Consigliere <----- Divino Consigliere ----> Protettori del DivinoIV Padroni dell'Emozioni<-------Padroni dell'Umanità -> Padroni dello SpiritoIV Padroni della Vita.<-----Padroni dello Spazio/Tempo ------> Padrone dei DesideriIV Protettori della stabilità <-------- Padroni della Terra -----> Padroni degli elementiIVPadroni della GeneticaIV Padroni del ControlloIV Patrono delle specieIV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma che.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma che.. Espurr è Dio indiscusso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ehm....bar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ehm....bar? No, questa non è una discussione da bar, dovete lodare l'onnipotente gloria di Espurr. (E poi siete voi che la state rendendo da bar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No, questa non è una discussione da bar, dovete lodare l'onnipotente gloria di Espurr. Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mod Mettete nel Bar!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mod Mettete nel Bar!! Ma te chi sei? ò-ò E poi ripeto: Siete voi che la state facendo da bar, è una discussione seria :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 SERIA??? Dici che dobbiamo lodare l'onnipotente espurr :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 SERIA??? Dici che dobbiamo lodare l'onnipotente espurr :| Io ho solo fatto l'albero genealogico, e visto che Espurr è al primo posto, dovete lodarlo. Ma non ho messo io immagini nabbe (Vedesi quella di Froking) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No, questa non è una discussione da bar, dovete lodare l'onnipotente gloria di Espurr. (E poi siete voi che la state rendendo da bar ) Credo che ai mod non basterà come motivazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 name: Shell Smashmove 1: Shell Smashmove 2: Hydro Pump / Surfmove 3: Ice Beammove 4: Hidden Power Grassability: Swift Swim / Weak Armoritem: White Herb / Lum Berryevs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spenature: Modest / Timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io ho solo fatto l'albero genealogico, e visto che Espurr è al primo posto, dovete lodarlo. Ma non ho messo io immagini nabbe (Vedesi quella di Froking) :v Rimane pur sempre un thread inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 LOOOOL XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok, vabbè, ma adesso state andando OT. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok, vabbè, ma adesso state andando OT. :\ Anche tu sei andato OT con questo thread situato in questa sezione. Che informazione ci dovrebbe dare su XY? Dimmelo perchè non riesco a coglierne l'essenza(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Anche tu sei andato OT con questo thread situato in questa sezione. Che informazione ci dovrebbe dare su XY? Dimmelo perchè non riesco a coglierne l'essenza(?) XD Il posto in ordine di gloria dei leggendari. E poi, non siamo ancora nel bar, quindi potrei segnalarvi tutti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A che ci servorebbe sapere che espurr è un "dio" .-.Il posto in ordine di gloria dei leggendari. E poi, non siamo ancora nel bar, quindi potrei segnalarvi tutti :\Te fai cose sceme in sezioni sbagliate... e vorresti segnalarci WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No Maria, questo non lo accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A che ci servorebbe sapere che espurr è un "dio" .-.Te fai cose sceme in sezioni sbagliate... e vorresti segnalarci WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Il posto in ordine di gloria dei leggendari. E poi, non siamo ancora nel bar, quindi potrei segnalarvi tutti :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ahahahahahh il poste de che??? Espurr (che odio) in cima cosa ci fa? O_o E' una tua normalissima opinione, quindi non dire "Il posto in ordine di gloria dei leggendari"!! Bah, contento tu... Nono, Espurr è dio Lo dice pure l'Helix Fossile: http://askhelixfossil.com/#oudb8v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.