Vai al commento

Santo albero Genealogico delle Divinità .

Giancarlino

Post raccomandati

espurr_icon_by_nenji_hyuga-d6r8scz.png Dio Indiscusso

I

V

Consigliere17.png <----- Helix-fossil.png Divino Consigliere  ----> 5.png19.png Protettori del Divino

I

V

Padroni dell'Emozioni492.png491.png488.png<-------678-female.png678-male.pngPadroni dell'Umanità  -> 480.png482.png481.png Padroni dello Spirito

I

V

717.pngicon-xerneas.png 250.pngPadroni della Vita.<-----251.png483.png484.pngPadroni dello Spazio/Tempo  ------> 385.pngPadrone dei Desideri

I

V

718.png380.png381.png Protettori della stabilità    <-------- 383.png382.png384.png Padroni della Terra -----> 377.png379.png378.pngPadroni degli elementi

I

V

386-attack.png386-defense.png386-speed.png386.png150.png151.pngPadroni della Genetica

I

V

485.png487.png487-origin.png489.png490.png144.png145.png146.png249.png Padroni del Controllo

I

V

493-bug.png493-dark.png493-dragon.png493-electric.png493-fighting.png493-fire.png493-flying.png493-ghost.png493-grass.png493-ground.png493-ice.png493-poison.png493-psychic.png493-rock.png493-steel.png493-water.png493.png Patrono delle specie

I

V

XY_Calem_Icon.pngXY_Serena_Icon.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SERIA??? Dici che dobbiamo lodare l'onnipotente espurr :|

Io ho solo fatto l'albero genealogico, e visto che Espurr è al primo posto, dovete lodarlo. Ma non ho messo io immagini nabbe (Vedesi quella di Froking) :v

Link al commento

No, questa non è una discussione da bar, dovete lodare l'onnipotente gloria di Espurr.

(E poi siete voi che la state rendendo da bar :fg: )

Credo che ai mod non basterà  come motivazione.  :sweat:

Link al commento

name: Shell Smash
move 1: Shell Smash
move 2: Hydro Pump / Surf
move 3: Ice Beam
move 4: Hidden Power Grass
ability: Swift Swim / Weak Armor
item: White Herb / Lum Berry
evs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe
nature: Modest / Timid

Link al commento

Io ho solo fatto l'albero genealogico, e visto che Espurr è al primo posto, dovete lodarlo. Ma non ho messo io immagini nabbe (Vedesi quella di Froking) :v

Rimane pur sempre un thread inutile.

Link al commento

Ok, vabbè, ma adesso state andando OT. :\

Anche tu sei andato OT con questo thread situato in questa sezione. Che informazione ci dovrebbe dare su XY? Dimmelo perchè non riesco a coglierne l'essenza(?) XD

Link al commento

Anche tu sei andato OT con questo thread situato in questa sezione. Che informazione ci dovrebbe dare su XY? Dimmelo perchè non riesco a coglierne l'essenza(?) XD

Il posto in ordine di gloria dei leggendari.

E poi, non siamo ancora nel bar, quindi potrei segnalarvi tutti :\

Link al commento

Ahahahahahh il poste de che??? Espurr (che odio) in cima cosa ci fa? O_o E' una tua normalissima opinione, quindi non dire "Il posto in ordine di gloria dei leggendari"!! Bah, contento tu...

Nono, Espurr è dio :you:

Lo dice pure l'Helix Fossile:

http://askhelixfossil.com/#oudb8v

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...