Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come da titolo lo offro a chi mi daVulneropolizzaCartelrossoPalloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho vulneropolizzaè kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ho vulneropolizzaè kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao Amalur Posso offrirteli tutti se ha Ferropugno e Eggmoves xDSe non ce l'ha non mi uccidere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao Amalur Posso offrirteli tutti se ha Ferropugno e Eggmoves xDSe non ce l'ha non mi uccidere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E le eggmoves ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E le eggmoves ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se me lo tieni da parte circa 1 h e ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Va bene Non mi interessa tanto D:*Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se me lo tieni da parte circa 1 h e ho tutto Ok sei il primo che ha offerto quindi tengo è giusto tenerti in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Te li di tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Te li di tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froz3n Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 quasi fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Scambio effettuato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.