Carmine94 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Salve raga vorrei evesare il mio snorlax per poterlo usare come wall io avevo pensato:Evs: 60 ps/252 Def/192 SDef.Volevo sapere se va bene con queste evs e se potete dirmi con quale set di mosse posso giocarloGrazie mille buon game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se devi usare un pokemon come lui ed esclusivamente con ruoli difensivi usa chansey che fai prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Altrimenti in che ruolo potrei giocarlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se vuoi usare Snorlax, devi farlo più Tank. Maxi gli HP per renderlo resistente e l'Atk per farlo menare come un fabbro. Ti dico in ogni caso che come Pokémon, almeno in questo metagame, vale davvero poco. Vuoi comunque qualche set, giusto per farti un'idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.