Cioppo- Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Offro phione shiny KB con 5 ivQuello che cerco:Shiny (possibilmente di 6 gen)Non cerco pokemon ivsati Non cerco leggendari Offrire anke non kalos born (ma in questo caso ne voglio più di uno)Gli shiny che cerco di più sono honedge o evo e froakieBuona asta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49597-asta-starmie-shiny-con-pok%C3%A8rus-3ivs-all31-ps-attsp-e-vel-timido/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49544-asta-blissey-shiny-l100-sicura-con-alternacura-ivs-all31-non-kalos-born/ ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ti posso offrire un eevee 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 No grazie Contattate anke per mp AGGIORNATO! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mp! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per ora il primo è simo xd l'asta chiuderà domani alle 5:00 p.m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkdeep Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Guarda la mia promozione cliccando sull'immagine nella mia firma, te ne posso offrire 2/3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 rispondi all mp alzo la posta chandelure 6 iv timido.di unima meowstic femmina flawless 6 iv entrambi shiny e capsula abilita pero devi.chiudere ora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ora il primo posto è passato a kizura con 8 shiny (provate a battere l'offerta ) OK l'asta è ufficialmente chiusa vince kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.