Tails Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Salve! come sapete il 4-5-6-7 Aprile o 5-6-7-8 cmq uno di questi giorni...c'è il Romics.....Quest'anno volevo organizzare un gruppo.....ma nella mia città a parte un amico(su cui però non posso contare xkè ha gia scelto cosa fare ed è irremovibile) nessuno è disposto a fare un gruppo (sti fifoni...). Il gruppo volevo organizzarlo a Tema XY xciò Vi chiedevo....chi vorrebbe fare un Gruppo? Io vi avviso che cosplayo Lem....e mia cugina(che sono riuscito a convincere) fa Clem....Spero che voi siate numerosi...è un appello semi disperato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io ci sarò sicuramente.Vestito da Gold, insieme a due amici vestiti da Red e Blue.Comunque, si tiene dal 3 al 6 Aprile. Il sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Devo Uppare xkè sennò nessuno la nota xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.