Smarty Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Offro qualunque pokemon dalla quinta generazione in giu, non sarà kalos born. In cambio cerco capsula abilita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao, mi potresti procurare un Eevee Shiny 5 iVS (Tranne Attacco) Natura Modesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Pokecheck is the way XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 La C. Abilità se non erro ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao, mi potresti procurare un Eevee Shiny 5 iVS (Tranne Attacco) Natura Modesta ? Certo di mando un mp quando sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Te lo mando io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Me ne servirebbe ancora una. Chi volesse puo ancora scrivere per avere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.