Lord of Thunder Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Salve a tutti. Recentemente ho ricominciato pokemon mystery dungeon esploratori del cielo(no raga, quella robaccia di I portali sull'infinito non la gioco)Comunque ho finito il gioco una volta battendo dialga (mamma mia la musica *^*)E poi ho battuto palkia e darkrai.Adesso sto iniziando a reclutare I leggendari:per ora ho:MewRayquazaGroudonKyogreDialgaPalkiaGiratinaManaphyPhioneShayminRegiceRegirockRegisteelRegigigasArticuno HeatranPotreste dirmi quali mancano e come ottenerli?Sul sito ho visto solo riguardo esploratori del tempo e dell'oscurità , ma del cielo niente.E molti siti sbagliano I piani dei dungeon.C'è chi dice 7, chi 4, chi 10.E addirittura sbagliano I dungeon. Foresta arcana, no aspe foresta inganno.BASTAAAAAA!!! Qualcuno che li ha reclutati mi aiutiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 C'è tutto scritto su un sito, ma non sono sicura che postartelo qui non sia spam, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 C'è tutto scritto su un sito, ma non sono sicura che postartelo qui non sia spam, lol. Eh, no, purtroppo sarebbe spam, quindi meglio evitare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Eh, no, purtroppo sarebbe spam, quindi meglio evitare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Mandamelo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Salve a tutti.Recentemente ho ricominciato pokemon mystery dungeon esploratori del cielo(no raga, quella robaccia di I portali sull'infinito non la gioco)Comunque ho finito il gioco una volta battendo dialga (mamma mia la musica *^*)E poi ho battuto palkia e darkrai.Adesso sto iniziando a reclutare I leggendari:per ora ho:MewRayquazaGroudonKyogreDialgaPalkiaGiratinaManaphyPhioneShayminRegiceRegirockRegisteelRegigigasArticunoHeatranPotreste dirmi quali mancano e come ottenerli?Sul sito ho visto solo riguardo esploratori del tempo e dell'oscurità , ma del cielo niente.E molti siti sbagliano I piani dei dungeon.C'è chi dice 7, chi 4, chi 10.E addirittura sbagliano I dungeon.Foresta arcana, no aspe foresta inganno.BASTAAAAAA!!! Qualcuno che li ha reclutati mi aiutiii!In verità è abbastanza semplice. Devi andare in questi dungeon con la Lastraenigma e il Pezzoenigma (entrambi, altrimenti non appaiono!).Dunque: Zapdos lv.29Pianure Saetta, Piano 7 Moltres lv.44Vulcano Gigante, Piano 10 Mewtwo lv.??Scala del Cielo. Un bel giorno arriverà al Caffè Spinda un Pokémon che ti consegnerà una lettera di sfida lanciata da Mewtwo. Accettala e potrai sconfiggerlo. Si recluterà automaticamente. Raikou lv.??Isole Sud-Orientali. Stesso procedimento di Mewtwo. Entei lv.??Grotta Infuocata. Stesso procedimento di prima. Suicune lv.??Acque Traditrici. Come prima. Lugia lv.45Mar Cinto, Piano 18 Ho-oh lv.43Monte Mistral, Piano 19 Celebi lv.44Foresta Arcana, Piano 10 Latias lv.44Valle Dimesionale, Piano 10/Promontorio Sereno, Piano 10 Latios lv.44Valle Dimensionale, Piano 5/Foresta Mezzanotte, Piano 24 Jirachi lv.32Caverna Stellata. Stesso procedimento di Mewtwo. Deoxys lv.45Collina Folgore, ma non ricordo il piano, perdonami. Comunque basta andare nel dungeon, e ad ogni piano controllare la lista dei Pokémon da reclutare. Se Deoxys è su quel piano, comparirà sulla lista. Uxie lv.42Antro del Vapore. E' il boss finale. Mesprit lv.42Fossa delle Sabbie Mobili. E' il boss finale. Azelf lv.42Bivio di Cristallo. E' il boss finale. Darkrai lv.53Mar dei Miracoli, Piano 3/Valle Dimensionale, Piano 14/Foresta Arcana, Piano 13/Monte Odissea, Piano 17/Grotta dell'Abisso, Piano 2. Alcuni sono presenti in più dungeon, ma una volta preso un esemplare, mi sembra che tutti gli altri della stessa specie scompaiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Bene, credo che il problema sia risolto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.