fireblast Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti Ho un problema: Con Google Chrome quando cerco qualcosa su Internet mi esce:" Pagina Web non Disponibile".Sempre.Non è un problema del Modem,sugli altri computer/tablet va benissimo.Sapete come risolvere?Please,niente +1. Voglio solo risposte serie,grazie PS:Ho già provato con altri Browser:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cancella la cache del browser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Già fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 prova a cancellare tutti i dati di navigazione, non so che browser usi, se usi chrome vai in cronologia (Ctrl+H) Cancella dati navigazione... seleziona "tutto" e tutto e clicca cancella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Avevo già provato :/ Di solito mi escono delle immagini con scritto qualcosa del tipo DNS non riuscito,non ricordo. Quando mi usciranno nuovamente,edito il messaggio e vi scrivo ciò che mi esce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Avevo già provato :/ Di solito mi escono delle immagini con scritto qualcosa del tipo DNS non riuscito,non ricordo. Quando mi usciranno nuovamente,edito il messaggio e vi scrivo ciò che mi esce.fai uno screen se ti ricapita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Da quel che ho notato è un problema del Computer e 3ds.Utilizzando altri pc/tablet ,vanno velocissimi con il mio modem.Ora sto utilizzando la linea del Telefono come Modem per il Computer e va strabene.Secondo me è un problema dei DNS(?) Nessuno ha mai avuto un problema del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Hai provato a settare i dns della google? :oSe servono, i DNS sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Hai provato a settare i dns della google? :o Se servono, i DNS sono 8.8.8.8 e 8.8.4.4 Da solo da un paio di giorni mi sta andando benissimo la rete,come nuova! Possono chiudere i Mod Mi ero dimenticato di dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Da solo da un paio di giorni mi sta andando benissimo la rete,come nuova! Possono chiudere i Mod Mi ero dimenticato di dirlo Vabien! Allora chiudoh \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.