Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ciao a tutti, sto cercando di comporre il mio primo set da battling di pokemon. Ecco qua la mia idea : #Gengar @Gengarite-Abilità : Levitazione/Pedinombra(mega)-Evs : 252 atksp / 252 vel / 6 hp-Mosse-Psichico-Fangobomba-Focalcolpo-Fulmine Non penso ci sia nulla da dire, il Gengar più usato con Mega e abilità mega Pedinombra #Talonflame @?-Abilità : Aliraffica-Evs : 252 atk / 252 vel / 6 hp-Mosse-Baldeali-Acrobazia-Fuococarica-Retromarcia Pensavo di mettergli una bacca o uno strumento da uso singolo, così dopo averlo usato entra il doppio effetto di acrobazia+stab, ma non sono molto sicuro #Shuckle @Avanzi-Abilità : Inversione-Evs : 252 hp / 110 def / 148 defsp-Mosse- Assillo-Tossina-Riposo-Gettaguscio A mio modesto parere, il miglior wall che ci sia : assillo/tossina e due/tre gettaguscio, poi tossina/assillo a seconda di quanto usato prima e riposo + avanzi eventualmente #Goodra @?-Abilità : Viscosità -Evs : devo ancora procurarmi goomy, ditemele voi-Mosse-Dragobolide-Dragopulsar/Oltraggio-Vigorcolpo-Idrondata/? La scelta si basa sulle sue capacità ottime di attaccosp (credo) e viscosità . Ho parecchi dubbi, consigliate ! #Cloyster @?-Abilità : Abillegame-Evs : 252 atk / 110 def / 148 vel-Mosse-Idropompa(?)-Gelolancia-Conchilama-Cadutamassi La perplessità è su idropompa. Gelolancia e cadutamassi sono intoccabili, grazie a abillegame hanno ua certezza di 5 colpi e sono devastanti. Ultimo pokemon non so ! Cercavo un buon tank/tyranitar con sabbiafiume ?Considero shuckle e talonflame intoccabili nel team, a parte acrobazia che non mi convince. Mi servono consigli su mosse, strategie, strumenti con ? e soprattutto l'ultimo pokemon assente. Grazie mille, e non fatevi scrupoli, so incassare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per goodra togli IMMEDIATAMENTE oltraggio, se trov un folletto sei kaput n_n E poi gli Evs in velocitadi clouster sono spesi male , a parer mio *Cloyster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cosa suggerisci su cloyster (hai ragione non avevo pensato a quei folletti). hai un sesto pokemon da consigliarmi ? tipo un tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Boh magari potresi mettere no spikers(si chiama cosi uno che piaza punte ecc.?)Io us forrestress , oppure skarmoryOppure come tank va benissimo tyranitar @ nn so cosa xDEvs. 252 att e defPietrataglio Terremoto Neropulsar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non mi piacciono pokeomon così. puntavo più su sabbiafiume-shuckle. oppure un gliscor wall con velencura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho un moveset sul pc per tyranitar , quando torno a casa se vuoi e lo postoSi anche gliscor@toxic orbEvs : 252 def e attTossinaSostitutoTerremoto?Al posto di shukle ti consiglio blissey /chansay per curare i ps e i problemi di stato della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per Talon, togli acrobazia e metti traspolo, altrimenti diventa suicida ed è un peccato :cPotresti mettere un'assorbisfera come strumento, tanto hai trespolo che ha priorità c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 shuckle non si tocca ragazzi, l'ho visto in battaglia e viene sconfitto solo dai brutti colpi. light paladin hai ragione, trespolo è ottima latiken con goodra ho risolto, cloyster non risente di gettaguscio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Uhm un mio amico shukle lo faceva cosi, e reggeva parecchioShukle@avanziEvs:252 def e def specMoveset:TossinaRiposoDoppioteamTerremotoL uniche mosse che temeva erano forzasfera e aeroassalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Però ha una pecca terremoto fa danni nulli.. invece tossina assillo in qualche turno lo distruggono. E poi non vedo l'utilità di doppioteam Con quelle difese.L'unica pecca è che gliscor con velencura e tossicsfera lo stallano. Solo con due pietrataglio brutto colpo (es) lo battiLatiken non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Doppioteam lo usi finche l elusione e al massimo, cosi lo colpisce 1 volta su 6 (o cose del genere) inoltre le poche volte che vien colpito le dif assorbiscono il colpo(si fa per dire)! Nel frattempo cn tossina il pokemon avversario e morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok ma terremoto è inutile con quell'attacco osceno. In ogni caso consigliate tyranitar sabbiafiume o gliscor velencura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.