SLuigi95 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 OFFRO (megapietre):- Blazikenite- Heracrossite- Mewtwoite Y- Charizardite Y- Venusaurite- Scizorite- Gyaradosite- Gardevoirite- Abomasnowite OFFRO (pokémon):- Mewtwo (KB - solo in cambio di leggendari KB)- TUTTI gli Starter (dalla 1° alla 6° generaz.)- Froakie con Mutatipo- Torchic/Blaziken con acceleratore- Pokérus- Ditto (no IVs)- Tutti i pokemon non leggendari di Kalos (fino a Fractalopoli) OFFRO (oggetti):- Master Ball- Ambra anticaOFFRO ANCHE ALTRI OGGETTI NON ELENCATI. Chiedete e se posso ve li scambio.---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CERCO (urgentemente):- Pinsirite- Manectrite- Xerneas KB CERCO:- Megapietre (principalmente quelle esclusive)- Strumenti della Villa Lotta- Zapdos KB- AvanziI pokémon che cerco possono anche essere non competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nn hai shiny comp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mercatino aggiornato.Nn hai shiny comp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Tutto ciò che offri è facilmente reperibile nel gioco xD Starters, Froakie mutatipo e pokerus ormai li hanno tutti. Dovresti cominciare a breedare qualche pokemon competitivo per avere buona merce di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Tutto ciò che offri è facilmente reperibile nel gioco xD Starters, Froakie mutatipo e pokerus ormai li hanno tutti. Dovresti cominciare a breedare qualche pokemon competitivo per avere buona merce di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi permetto di farti notare che hai scritto che cerchi heracrossite, ma intanto ne offri una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Mi permetto di farti notare che hai scritto che cerchi heracrossite, ma intanto ne offri una XD Grazie corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao! Mi interessa la Heracrossite, cosa vorresti (non Megapietre)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ciao! Mi interessa la Heracrossite, cosa vorresti (non Megapietre)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 22 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 Voglio masterbaal ,se puoi capsula abilità ,blazikenite,mewtwite y e mewtwo kb per aggronite ,tyranitarite,houndumite e un leggendario a tua scelta... Non ho i leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 22 marzo, 2014 Condividi Inviato 22 marzo, 2014 ho tutte le megapietre ch ecerchi dimmi in mp che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Modifico il messaggio dato che ha scritto tutto mio cugino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLuigi95 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Voglio masterbaal ,se puoi capsula abilità ,blazikenite,mewtwite y e mewtwo kb per aggronite ,tyranitarite,houndumite e un leggendario a tua scelta... Non ho i leggendari evento torcik99, ti ho inviato un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.