Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Salve a tutti ! Come da titolo (5 iVS tranne Att. Sp., Natura Allegra,Abilità Ferropugno, Eggmoves Bruciapelo, Tuonopugno e Fuocopugno)Posso offrire : Pyroar 5 iVS (No Attacco), Natura Timida, Abilità Antagonismo Mamoswine 5 iVS (No Att. Sp.), Natura Decisa, Abilità Grassospesso. Eggmoves : Geloscheggia e Scagliagelo Talonflame 4 iVS (No Att, e Att. Sp.), Natura Decisa, Abilità Aliraffica Tyrunt 4 iVS (No Att. Sp. e Dif. Sp.), Natura Decisa, Abilità Ferromascella. Eggmoves : Gelodenti, Rogodenti, Fulmindenti e Dragodanza Sableye 6 iVS (NON DI KALOS), Natura Calma, Abilità Burla, Eggmoves : Ripresa Tyranitar Shiny 6 iVS (NON DI KALOS), Natura Decisa, Abilità Sabbiafiume. Mosse Tutor : Tuonopugno, Gelopugno e Fuocopugno Diggersby 4 iVS (No Att. Sp. e Velocità ), Natura Decisa, Abilità Raccolta Azumarill 5 iVS (No Att. Sp.), Natura Decisa, Abilità Macroforza. Eggmoves : Panciamburo e Troppoforte Gengar 5 iVS (No Attacco), Natura Timida, Abilità Levitazione Posso offrire 2 pokèmon solo per Infernape ! Contattatemi qui o in privato ! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io ce l'ho ma purtroppo non di Kalos. Se ti interessa comunque chiederei Pyroar e Diggersby... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non fa niente, basta che ha quei requisiti ! Se vuoi ti posso dare quei 2 che hai chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok, perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Inviami un MP e ci accordiamo. Perché adesso sono fuori ma sto tornando a casa, appena ci sono ti rispondo. (fra 15 -20 min dovrei essere a casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok, mandato Purtroppo tra 10 minuti vado via e torno stasera verso le 20:00 Ci vediamo dopo, allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok, a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.