Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cerco una persona che mi aiuti a ritagliare codesta GIF per inserirla come avatar.Purtroppo il mio Photoshop è indisposto. Tipo di lavoro: Cut di una GIF.Dimensioni: 100x100Immagine da utilizzare: Altre note varie: Axel deve essere al centro e la sua faccia deve vedersi completamente per tutta la durata della GIF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Nada? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Vuoi sposarmi? ♥ E' PERFETTAh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Vuoi sposarmi? ♥ E' PERFETTAh. ♥ ............... [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sei Fimmina? asd No, sono maschio, ma vabbé sono già sposato con l'utente sopra. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Nuuh. Non arrabbiarti. °3° Posso approfittare? (so che è tardi °3°)Mi taglieresti anche questa pls? :C (con il ragazzo più spostato verso destra) Ti regalerò un bacio da mia moglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok sempre 100x100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok sempre 100x100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Nuuh. Non arrabbiarti. °3° Posso approfittare? (so che è tardi °3°) Mi taglieresti anche questa pls? :C (con il ragazzo più spostato verso destra) Ti regalerò un bacio da mia moglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ecco qua dimmi se ti va bene xDC'è, hahahahahahaha! Sono la moglie più bella, LukePoké è fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ecco qua dimmi se ti va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi stai simpatico ragazzo. lòl No, seriamente. GRAZIE MILLE. ♥ ** Solo sulla guancia. sks ;( di niente se hai bisogno di qualcos'altro fammi un fischio!! asd per quanto riguarda il bacio beh ovvio.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 di niente se hai bisogno di qualcos'altro fammi un fischio!! asd per quanto riguarda il bacio beh ovvio.... XD Posso considerarti il mio grafico di fiducia? HAHAHAH (solo per quanto riguarda le GIF lòl ma tranquillo le uso pochissimo xD) *SMACK* :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Posso considerarti il mio grafico di fiducia? HAHAHAH (solo per quanto riguarda le GIF lòl ma tranquillo le uso pochissimo xD) *SMACK* :* certo!! mi contatti in MP oppure sempre qui se si può ma sono bravo anche in altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 certo!! mi contatti in MP oppure sempre qui se si può ma sono bravo anche in altre cose Ma per il resto me la cavicchio anche io. E' solo con le GIF che ho problemi perché il mio Photoshop è buggoso. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Basta usare Gimp e ci metti due minuti :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Basta usare Gimp e ci metti due minuti :° Beck non so usare GIMP. ROTFL :° sisi Grazie ancora Luke. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Basta usare Gimp e ci metti due minuti :° già oppure come nel mio caso Photoshop cs6 ci metto pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 già oppure come nel mio caso Photoshop cs6 ci metto pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Beck non so usare GIMP. ROTFL :° Grazie ancora Luke. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 nientecredo che sia il computer che non regge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.