Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Chiedi e ti sarà dato :°D Un metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3 Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Chiedi e ti sarà dato :°DUn metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Eh infatti. lòl E si possono anche creare? *domanda nabba* :°D Avevo sentito che bisognava scaricare delle cose aggiuntive per GIMP per fare le GIF. :c
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 si è vero scaricarlo solo per quello ma vabbè... comunque Axelf non so forse è Photoshop con la Crack fatta male ma qui andiamo oltre... asdcreare si se intendi proprio da capo si ma devi saper disegnare ogni fotogramma, movimenti del disegno
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Nope. Intendo prendere un video e GIFFARLO. (?)A me serve solo per trasformare i video in GIF. :csisi con Photoshop o altri programmi ma con Gimp penso di no
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 A me serve solo per trasformare i video in GIF. :c Se hai Windows c'è il pacchetto gratuito. Se hai Mac, come la sottoscritta, sei a piedi.
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Se hai Windows c'è il pacchetto gratuito. Se hai Mac, come la sottoscritta, sei a piedi. Ho Windows. °u° Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ho Windows. °u° Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo.
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Inviato 3 marzo, 2014 Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo. Beck, you are always the best. ♥ Domani provo a fare tutto. *^* Ne approfitto: Notte! ♥
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Beck, you are always the best. ♥ Domani provo a fare tutto. *^* Ne approfitto: Notte! ♥ You're welcome! 'Notte!
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Autore Inviato 4 marzo, 2014 Awwh. C'è un problema. C'è tanta gente che ha delle GIF come avatar, ma questa di Axel mi dice che è troppo grande. Perché? D:
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 Necessito di un ridimensionamento di questa GIF, Tipo di lavoro: resize GIF.Dimensione: 100x115.Immagine da utilizzare: Altre note varie: Nope.
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 di nulla se ne hai bisogne di altre scrivi qua e te le faccio
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 Me ne potresti fare anche una 100x100 mantenendo le proporzioni di Chespin? (cioè senza allungarlo o restringerlo lòl) *^*
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Inviato 11 maggio, 2014 AMOOOOOOOOOOOOOOO. GRAZIE MILLE. *w*Mi è venuta un'idea. Riusciresti a farmela anche 100x100 mantenendo le vere proporzioni di Chespin? *^*si
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Inviato 11 maggio, 2014 Sei sempre il migliore! E' perfetta! *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.