Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Axelf~] Ritagliare una GIF.

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Chiedi e ti sarà  dato :°D

Un metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. 

Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3

Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D

Inviato

Chiedi e ti sarà  dato :°D

Un metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. 

Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3

Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D

Inviato

Eh infatti. lòl

E si possono anche creare? *domanda nabba* :°D

Avevo sentito che bisognava scaricare delle cose aggiuntive per GIMP per fare le GIF. :c

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

si è vero scaricarlo solo per quello ma vabbè... comunque Axelf non so forse è Photoshop con la Crack fatta male ma qui andiamo oltre... asd

creare si se intendi proprio da capo si ma devi saper disegnare ogni fotogramma, movimenti del disegno 

Inviato

Nope. Intendo prendere un video e GIFFARLO. (?)

A me serve solo per trasformare i video in GIF. :c

sisi con Photoshop o altri programmi ma con Gimp penso di no

Inviato

A me serve solo per trasformare i video in GIF. :c

Se hai Windows c'è il pacchetto gratuito. 

Se hai Mac, come la sottoscritta, sei a piedi. 

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Se hai Windows c'è il pacchetto gratuito. 

Se hai Mac, come la sottoscritta, sei a piedi. 

Ho Windows. °u°

Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL

Inviato

Ho Windows. °u°

Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL

Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo.

Beck, you are always the best. ♥

Domani provo a fare tutto. *^*

Ne approfitto: Notte! ♥

Inviato

Beck, you are always the best. ♥

Domani provo a fare tutto. *^*

Ne approfitto: Notte! ♥

You're welcome! 

'Notte!  :mki:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Awwh. C'è un problema. C'è tanta gente che ha delle GIF come avatar, ma questa di Axel mi dice che è troppo grande. Perché? D:

2mo7b49.jpg

Inviato

Necessito di un ridimensionamento di questa GIF,

Tipo di lavoro: resize GIF.

Dimensione: 100x115.

Immagine da utilizzare:

Chespin_by_jackster3000-d5rp3xm.gif

Altre note varie: Nope.

Inviato

Me ne potresti fare anche una 100x100 mantenendo le proporzioni di Chespin? (cioè senza allungarlo o restringerlo lòl) *^*

Inviato

AMOOOOOOOOOOOOOOO. GRAZIE MILLE. *w*

Mi è venuta un'idea. Riusciresti a farmela anche 100x100 mantenendo le vere proporzioni di Chespin? *^*

si

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...