Vai al commento

[Axelf~] Ritagliare una GIF.

Axelf

Post raccomandati

Chiedi e ti sarà  dato :°D

Un metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. 

Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3

Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedi e ti sarà  dato :°D

Un metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. 

Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3

Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D

Link al commento

si è vero scaricarlo solo per quello ma vabbè... comunque Axelf non so forse è Photoshop con la Crack fatta male ma qui andiamo oltre... asd

creare si se intendi proprio da capo si ma devi saper disegnare ogni fotogramma, movimenti del disegno 

Link al commento

Se hai Windows c'è il pacchetto gratuito. 

Se hai Mac, come la sottoscritta, sei a piedi. 

Ho Windows. °u°

Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL

Link al commento

Ho Windows. °u°

Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL

Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo.

Beck, you are always the best. ♥

Domani provo a fare tutto. *^*

Ne approfitto: Notte! ♥

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...