Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Beck non so usare GIMP. ROTFL :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Chiedi e ti sarà dato :°D Un metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3 Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Chiedi e ti sarà dato :°DUn metodo facile e veloce è aprire un piano di lavoro in gimp delle dimensioni desiderate (esempio: 100x100) e trascinarci dentro la gif. Ti appariranno tutti i vari livelli/fotogrammi. Basta che li unisci con la catenella, ne ridimensioni uno e il giuoco è fatto <3Certo che scaricarsi il Gimp solo per ridimensionare le gif non è il massimo in effetti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Eh infatti. lòl E si possono anche creare? *domanda nabba* :°D Avevo sentito che bisognava scaricare delle cose aggiuntive per GIMP per fare le GIF. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 si è vero scaricarlo solo per quello ma vabbè... comunque Axelf non so forse è Photoshop con la Crack fatta male ma qui andiamo oltre... asdcreare si se intendi proprio da capo si ma devi saper disegnare ogni fotogramma, movimenti del disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Nope. Intendo prendere un video e GIFFARLO. (?)A me serve solo per trasformare i video in GIF. :csisi con Photoshop o altri programmi ma con Gimp penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 A me serve solo per trasformare i video in GIF. :c Se hai Windows c'è il pacchetto gratuito. Se hai Mac, come la sottoscritta, sei a piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Se hai Windows c'è il pacchetto gratuito. Se hai Mac, come la sottoscritta, sei a piedi. Ho Windows. °u° Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho Windows. °u° Non so manco dove scaricare GIMP, figuriamoci il pacchetto. ROTFL Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Il pacchetto si chiama GAP e puoi scaricarlo dal sito di Gimp :3 però non ho idea di come funzioni dato che non ho mai potuto usarlo. Beck, you are always the best. ♥ Domani provo a fare tutto. *^* Ne approfitto: Notte! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Beck, you are always the best. ♥ Domani provo a fare tutto. *^* Ne approfitto: Notte! ♥ You're welcome! 'Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Awwh. C'è un problema. C'è tanta gente che ha delle GIF come avatar, ma questa di Axel mi dice che è troppo grande. Perché? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Necessito di un ridimensionamento di questa GIF, Tipo di lavoro: resize GIF.Dimensione: 100x115.Immagine da utilizzare: Altre note varie: Nope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ecco qua! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 AMOOOOOOOOOOOOOOO. GRAZIE MILLE. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 di nulla se ne hai bisogne di altre scrivi qua e te le faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Me ne potresti fare anche una 100x100 mantenendo le proporzioni di Chespin? (cioè senza allungarlo o restringerlo lòl) *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 AMOOOOOOOOOOOOOOO. GRAZIE MILLE. *w*Mi è venuta un'idea. Riusciresti a farmela anche 100x100 mantenendo le vere proporzioni di Chespin? *^*si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 si Grandissimo grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sei sempre il migliore! E' perfetta! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ti ringrazio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Sono io che ringrazio te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.