style91 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 chi mi puo bassare gentilmente il pokerus??VOLEVO SCRIVERE PASSARE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai un aron o bronzor o vulpix dw ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 cosa vuol dire dw??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se fai qualche scambio prodigioso capitano molto spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se fai qualche scambio prodigioso capitano molto spesso lo so prima ce l havevo poi per sbaglio ho scambiato i pokemon ke mi tenevo da parte per conservarlo pero spero che qualche persona gentile me lo passa che sono 2 giorni che ci provo e niente! sn sfortunato!Hai un aron o bronzor o vulpix dw ?dw?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Hai un aron o bronzor o vulpix dw ?Vulpix lo tengo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 dw vuol dire con abilità dream world. sono abilità particolari che si trovano nel dream world (pokemon nero) e nel safari amici (pokemon x)masterscala cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Parliamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
style91 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 dw vuol dire con abilità dream world. sono abilità particolari che si trovano nel dream world (pokemon nero) e nel safari amici (pokemon x)masterscala cosa vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se vuoi te lo passo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.