The Superior Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Salve gente! Legenda: P= prenotato C= scambiabile solo se l'acquirente lo clona per ridarmene una copia Offro i seguenti pokemon: Leggendari shiny 6 ivs al 100Regice Registeel CRegirock CRegigigas CLatios CLatiasDarkrai P CCresselia CUxie CAzelf CMespritLugiaHo-OhPalkiaDialgaGiratinaHeatran C Manaphy CPhioneShaymin CDeoxys CRayquaza Groudon C Kyogre LeggendariUxieAzelfCresseliaGiratinaPalkiaSuicuneJirachiDarkraiCelebi Evento (pregioball)Deoxys CEntei shiny CSuicune shiny CRaikou shiny CArceus CDarkrai CJirachiPikachu (AO Ash) 5 IVS FLAWLESSSchyther deciso tecnicoSneasel allegro FuocodentroFletchling deciso Pettinfuori 5 IVS per BREEDINGScyther deciso tecnico con qualsiasi ivs mancante Cerco:Shiny competitivi (5-6 ivs)Competitivi (5-6ivs)Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 mi interessa heatran shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che competitivi cerchi?posso farteli tuttihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49335-centro-allevamento-pensione-di-silvers/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Heatran x un ditto shiny 6 IV, Hai pike competitivi normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 da scambiare no...Sono molto interessato allo scambio ma sfortunatamente mi è rimasto solo un Heatran e prima di scambiarlo vorrei clonarlo! Se tu sei in grado di clonarlo bene se no devo trovare qualcuno che sappia clonare e poi dartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Uppino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 12 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Voglio azelf shiny , ti posso dare il mio ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 sto contrattando per un ditto shiny 6 ivs quindi molto probabilmente non sarei interessato... qualcos'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Pikachu shiny lvl 100 ? Ma il tuo azelf é italiano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 é inglese... sorry ma ho gia pichu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueShock Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Allora weavile shiny ? Sempre al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Kb ? iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.