The Superior Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Salve gente! Legenda: P= prenotato C= scambiabile solo se l'acquirente lo clona per ridarmene una copia Offro i seguenti pokemon: Leggendari shiny 6 ivs al 100Regice Registeel CRegirock CRegigigas CLatios CLatiasDarkrai P CCresselia CUxie CAzelf CMespritLugiaHo-OhPalkiaDialgaGiratinaHeatran C Manaphy CPhioneShaymin CDeoxys CRayquaza Groudon C Kyogre LeggendariUxieAzelfCresseliaGiratinaPalkiaSuicuneJirachiDarkraiCelebi Evento (pregioball)Deoxys CEntei shiny CSuicune shiny CRaikou shiny CArceus CDarkrai CJirachiPikachu (AO Ash) 5 IVS FLAWLESSSchyther deciso tecnicoSneasel allegro FuocodentroFletchling deciso Pettinfuori 5 IVS per BREEDINGScyther deciso tecnico con qualsiasi ivs mancante Cerco:Shiny competitivi (5-6 ivs)Competitivi (5-6ivs)Shiny
Silvers Inviato 4 marzo, 2014 Inviato 4 marzo, 2014 Che competitivi cerchi?posso farteli tuttihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49335-centro-allevamento-pensione-di-silvers/
masterscala00 Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Heatran x un ditto shiny 6 IV, Hai pike competitivi normali?
The Superior Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 da scambiare no...Sono molto interessato allo scambio ma sfortunatamente mi è rimasto solo un Heatran e prima di scambiarlo vorrei clonarlo! Se tu sei in grado di clonarlo bene se no devo trovare qualcuno che sappia clonare e poi dartelo
BlueShock Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Voglio azelf shiny , ti posso dare il mio ditto shiny
The Superior Inviato 14 marzo, 2014 Autore Inviato 14 marzo, 2014 sto contrattando per un ditto shiny 6 ivs quindi molto probabilmente non sarei interessato... qualcos'altro ?
BlueShock Inviato 14 marzo, 2014 Inviato 14 marzo, 2014 Pikachu shiny lvl 100 ? Ma il tuo azelf é italiano ?
The Superior Inviato 14 marzo, 2014 Autore Inviato 14 marzo, 2014 é inglese... sorry ma ho gia pichu shiny
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.