naruto0 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sto cercando un Froakie shiny 6iv in cambio posso dare un leggendario shiny 5/6 iv ditemi voi quale leggendario vi interessa ne ho un bel po'up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 io avrei greninjia shiny 5 ivs timido dw flawness ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si mi potrebbe interessare chi vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 non sò contattami in mp ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naruto0 Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 upva bene anche un Froakie shiny 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.