Smarty Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho un Venusaur:IV: 31/x/31/31/31/31Mosse: Energipalla, Fangobomba, Gigassorbimento, Sonnifero Come mi consigliate di evsarlo?Le mosse vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti consiglio di togliere Energipalla e mettere Parassieme (Però solo se lo fai megaevolvere) io lo ho così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ed gli EV dove consigli di metterli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 natura? se è sicura fai max hp max def, se è calma fai max sdef e max hp.come mosse fai parassiseme / sonnifero, gigassorbimento, sintesi e fangobomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.