Vai al commento

[Sondaggio] Super Smash Bros 4. Lo comprerete per Wii U o per 3DS?

blablabla

36 utenti hanno votato

1. 1. Super Smash Bros 4. Lo comprerete per Wii U o per 3DS?

Post raccomandati

In questo sondaggio ognuno può esprimere la propria opinione, perciò é vietato criticare le scelte degli altri utenti. Il sondaggio è a risposta multipla, perciò se le comprerete per entrambe le console vi basterà  selezione le caselle di entrambe. Poi commentate e dite il perché della vostra scelta. Vi elenco i pro e io contro di entrambe le console.

3DS:

Pro:

-Prezzo della console inferiore

-Prezzo del gioco inferiore

-Possibilità  di giocare ovunque

-Possibilità  di giocare con i 3DS dei tuoi amici tramite la comunicazione wireless

Contro:

-Grafica peggiore della versione per Wii U

-Schermo più piccolo

-Bisogna avere qualche amico con i 3DS o più 3DS per giocare in multigiocatore

-Non c'è la possibilità  di giocare online* (guarda sotto)

Wii U:

Pro:

-Grafica migliore della versione per 3DS

-Schermo più grande

-Possibilità  di giocare con i tuoi amici con una sola console

-Possibilitá di giocare online* (guarda sotto)

Contro:

-Prezzo della console superiore

-Prezzo del gioco superiore

-Si può giocare solo quando si é a casa

*non ditemi "ma scusa, in molti giochi del 3DS si connettono ad internet, come i Pokémon". In Monster Hunter 3 con la versione per Wii U si poteva giocare online, ma con quella per 3DS no.

Io voto Wii U!

A voi la parola!

Nota: se visitate la discussione é preferibile che partecipiate al sondaggio

Nota2: vi ripeto di non giudicare le opinioni degli altri utenti, anche le mie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3DS, non ho intenzione di comprare una Wii U solo per questo gioco.

In effetti anch io, se non avessi avuto la Wii U, avrei optato per la versione per 3DS.

Ovvio che lo compro per 3ds la wii u fa ^~<,}?,>,

La Wii U é invece una bellissima console.

Comunque devi votare al sondaggio.

Link al commento

Io ho la wii U da due anni, ho solo 2 giochi e credo che prenderlo cone terzo ssbu

A dire la verità  è uscita solo da un anno e mezzo perciò ti sarai confuso/a. Io invece ho 3 giochi e a maggio mi prendo il quarto. Io lo compro per Wii U perché la reputo la versione migliore.

Link al commento

Per entrambe XD

Ma solo se c'è la possibilità  di condividere il salvataggio tra le due console, come per MH3U, altrimenti lo prendo solo per Wii U.

Non credo, dato che le aree dove si combatte (non mi ricordo come si chiamano) sono diverse tra le due versioni. Comunque, probabilmente, anch io prenderò entrambe le versione, ma all inizio solo quella per Wii U.

Per Wii U!

Per 3DS ho già  tantissimi giochi, vorrei sfruttare molto di più il mio Wii U! Che poi è la versione migliore.

Condivido pienamente questo messaggio.

Ricordati di votare al sondaggio.

Link al commento

Probabilmente 3ds.

Ma è ufficiale che su 3ds non si può giocare online? O è un ragionamento che hai fatto te paragonandolo a Monster Hunter?

Non è ufficiale, era una sua ipotesi

Secondo me si potrà  usare l'online altrimenti non lo prendo, mi tengo quello per la Wii XD

Link al commento

Probabilmente 3ds.

Ma è ufficiale che su 3ds non si può giocare online? O è un ragionamento che hai fatto te paragonandolo a Monster Hunter?

All inizio mi erano venuti dei dubbi, poi ho cercato online e ho visto che qualcuno che diceva così
Link al commento

Un peccato davvero che non ci sia l'online su 3DS, ma purtroppo è l'unica console nintendo di ultima generazione che ho e sinceramente, un gioco come questo non si può far scappare

Infatti! :(

Non mi va di comprare il WiiU solo per Smash :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...