Vai al commento

[Sondaggio] Super Smash Bros 4. Lo comprerete per Wii U o per 3DS?

blablabla

36 utenti hanno votato

1. 1. Super Smash Bros 4. Lo comprerete per Wii U o per 3DS?

Post raccomandati

Un peccato davvero che non ci sia l'online su 3DS, ma purtroppo è l'unica console nintendo di ultima generazione che ho e sinceramente, un gioco come questo non si può far scappare

Mi dispiace moto, ma vedrai che ti divertirai anche senza l online (c é però qualche possibilitá che lo mettono, incrociamo le dita)

Infatti! :(

Non mi va di comprare il WiiU solo per Smash :/

Ci sono tanti altri giochi appetitosi per Wii U. Poi se non puoi/vuoi pazienza...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nintendo,secondo me, ha tolto l'online di SSB sul 3ds x incentivare le vendite del WII U

La nintendo,secondo me, ha tolto l'online di SSB sul 3ds x incentivare le vendite del WII U

Ottima osservazione! Condivido pienamente!

Ho riguardato tutte le notizie su SSB ma non ho trovato nessuna che diceva che la versione per 3DS non aveva l'online!

Io ho visto in dei forum che dicevano questo

Link al commento

Grz :)

Però, secondo me, ha fatto il gioco anche per 3DS perchè nel caso non riuscisse nel suo intento almeno un gioco importante come super smash bros venderà  (perchè si sa Che i giochi per 3DS vendono molto)

Link al commento

Se volevano incentivare le vendite del Wii U non facevano la versione per il 3DS!

Però, secondo me, ha fatto il gioco anche per 3DS perchè nel caso non riuscisse nel suo intento (quello di incentivare le vendite del Wii U)almeno un gioco importante come super smash bros venderà  (perchè si sa Che i giochi per 3DS vendono molto)

Link al commento

Vabbò, sono arrivato alla conclusione che prevedevo. La maggior parte delle persone compreranno la versione per 3DS, dato che la console è più diffusa, quelli che hanno entrambe le console o solo Wii U (se lo compreranno ovviamente) lo compreranno per Wii U, dato che nettamente migliore. (anche quelli che lo prenderanno solo per 3DS sono consapevoli che la versione per Wii U è migliore, ma dato che non possiedono la suddetta console lo prenderanno per 3DS)

Link al commento

Io prenderò entrambe,anche se mi attira di più la versione 3DS.Spero in un'offerta tipo sconto o download gratis se si registra una delle due versioni.

Comunque,scusatemi se ho fatto una discussione simile,non lo sapevo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...