Peetachu Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Offro pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mi interesserebbero gli eevee shiny quali nature e iv hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ne ho diversi1- 2 iv comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Gli shiny sono Kalos born? Ho virizion shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao io ho Cobalion Scambieresti con uno tra Landorus, Tornadus, Reshiram o Kyurem? Anche non shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao io ho Cobalion Scambieresti con uno tra Landorus, Tornadus, Reshiram o Kyurem? Anche non shiny ovviamente ti do tornadus ok?Sei disponibile ora?Gli shiny sono Kalos born? Ho virizion shiny 6 ivs No.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ti do tornadusva bene tornadus ok?Sei disponibile ora?No.. Tornadus mi va benissimo Dimmi quando mi hai aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiunto aspetto che tu mi aggiunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora niente mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Allora niente mi spiaceLegendari shiny non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Aggiunto aspetto che tu mi aggiunga Aggiunto Nome in game Amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkMen Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quanti pokemon 5/6 iv kalos born hai? Anche normali, ho tutti e 3 quelli che cerchi 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Quanti pokemon 5/6 iv kalos born hai? Anche normali, ho tutti e 3 quelli che cerchi 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.