xDaniele93 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come funziona questa abilità esattamente? In giro ho trovato tale spiegazione: Io sto usando Politoed con surf in battaglie a doppio e sto usando assieme a lui Noivern con Telepatia, ma ho scoperto questa abilità , ma la descrizione è questa: Nelle lotte in doppio, Acquascolo costringe ogni mossa di tipo Acqua il cui obiettivo è un singolo Pokémon a colpire il Pokémon che possiede questa abilità . Tali mosse non potranno fallire. Se io uso Surf, colpisco entrambi gli avversari o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Colpisci entrambi gli avversari ed aumenta lo sp. atk. del pkmn con Acquascolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Dalla descrizione direi di si, dato che c'è scritto che vale solo per le mosse a bersaglio singolo, e surf non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xDaniele93 Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Mmmh bene bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.