Andre_Movie Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho un boldore 6iv ingenuo!Che mosse, EVs ed eventuale strategia mi consigliate? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Perchè non Gigalith? LOL Set da Leader Suicida:Gigalith @ LeftoversTrait SturdyAdamantEvs 196 HP, 252 Atk e 60 Spe- Stealth Rock- Explosion- Rock Blast- Earthquake Dunque, piazzi sicuro le Stealth Rock (per Vigore) e colpisci, con Cadutamassi che colpisce più volte con STAB, utile per eliminare Sostituti/Bandane/Focalnastri/Vigori oppure con Terremoto per i tipi Acciaio e Roccia. Con Esplosione lo togli di mezzo infliggendo una gran quantità di danno, utile se sei stato quasi OneShottato e hai resistito con Vigore. Avanzi non è lo strumento più adatto ma se subisci magari deboli danni è utile, oppure per recuperare dopo Oneshot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si scusa intendevo lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho deciso di non mettere gli EVs in velocità È meglio riempire la difesa o ricolmare la difesa speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io li lascerei per piazzare in fretta le Stealth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma ho la natura ingenua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Allora SDef. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.