Mirko-Star Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Come da titolo offro Krookodile shiny 6ivs.Principalmente cerco shiny VI gen ma valuto qualsiasi offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti offro shiny greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 liv.?Ivs?Hai altri shiny VI gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Adesso non ti so dire perchè non ho sottomano il 3ds.Mi ricordo solo che ha abilità favorevole e che non è kb ma è legit 100% perchè l'ho trasferito da BW.L'abilità non me la ricordo! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Medicham shiny perfetto 6ivs e scizor perfetto sei ivs e drapion shiny 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No,non mi interessano.Hai shiny VI gen?UP! UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.