TozzoHogs14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 qualcuno mi aiuterebbe a fare uno scambio evolutivo?? per far evolvere phantumpgrazie ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 posso aiutarti io ok aggiudicato adesso ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 scusate scambio effettuato... MOD potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 UPPO perchè ho bisogno di un altro scambio per far evolvere un Phantump e Pumpkaboo THX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.