vincisorre Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 buonasera, avrei un rotom con 5 ivs (no attacco) e natura calma (va bene?)...vorrei un set (con evs annesse) per rotom wash e rotom heat e quale secondo voi è il miglioregrazie anticipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 se vuoi farlo difensivo sappi che è meglio di natura bold. se però non puoi cambiare la natura, anche calm max 44 speed 212 sdef va bene. come mosse hydro pump volt switch pain split e will-o-wisp. non ho il pc sotto mano, se hai difficoltà ti passo la spread fatta bene quando torno a casa. per rotom-h puoi farlo identico, con overheat al posto di hydro pump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se lo ha su ds è probabilmente per vgc lolComunque con natura calma è solitamente meglio rotom wash, dato che rotom heat è usato prevalentemente offensivo. Eccoti alcuni set: Rotom (Rotom-W) @ BaccacedroTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 44 Def / 4 SAtk / 180 SDef / 28 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Idropompa- Fulmine- Fuocofatuo- Protezione Rotom-W @ BaccacedroTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 116 Def / 4 SAtk / 132 SDef / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Fulmine- Idropompa- Fuocofatuo- Protezione Rotom-W @ BaccacedroTrait: LevitazioneEVs: 252 HP / 60 Def / 28 SAtk / 148 SDef / 20 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Idropompa- Fulmine- Fuocofatuo- Protezione Come vedi questi set sono totalmente identici, tranne per la distribuzione degli evs che, come avrai potuto capire, è molto a discrezione di ognuno. Questi tre rotom sono presi da tre teams di tre battlers diversi che hanno distibuito gli evs secondo una loro logica.Questo significa che, fati i giusti calcoli di danni, tu puoi mettere gli evs in base a ciò che più ti serve in una determinata squadra.spero di esserti stato utile n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se vuoi ho un rotom hold flawless e non so che farne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se vuoi ho un rotom hold flawless e non so che farne se proprio lo vuoi regalare, dallo a me :3 (in ogni caso su DS si può anche giocare in singolo, o con gli amici o 3vs3 in GTS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 grazie mille per i set !!king hai mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Se volete mo scambio rotom flawless bold per strumenti villa lotta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.