xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao ragazzi, oggi mi è venuta in mente l'idea di creare una RomRPG con RPGMXP e Pokemon Essentials BW, ovviamenteper DS e R4.Contattatemi su Skype:gilbyfuscoMini-Trama:sei un ragazzo che è stato appena promossoal primo superiore, quando i tuoi decidono di trasferirsia Kuntra, una regione con 6 Medaglie e 6 Capipalestra.Le città comprese le "Mini" città devono essere in totale18.Cerco:Scripter BraviGrafico che si occupa di tileset ecc eccBadger.Insomma un bel gruppetto di intelligentie mi raccomando no BIMBIMINKIA che sivantano perché sanno fare una fusione travenusaur e blastoise, solo gente seria.Skype: gilbyfusco.Ps: mi presento datemi il tempo LAL 0 visite in quasi un ora... sai che vi dico?UPUUUUPPPPPPPPPPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se la fai con RPG maker non la puoi fare per ds ma solo per PC! Comunque sono bravino come spriter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 se puoi addami su Skype.per quanto riguarda il gioco in RPGho mio padre che si specializza su queste cose,per ora voglio solo il progetto tanto poi le monta per da Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 UP - Chiedo ad un mod di chiudere e spostare in "Progetti sospesi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.