Glaceon 02 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Qualcuno mi potrebbe consigliare una squadra non so da dove partire...Se è la zez. Sbagliata scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moris Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se non hai idee, un buon metodo è quello dei counter. Ovvero: scegli un pokemon forte da cui partire, controlli i suoi counter (ovvero i pokemon che lo sconfiggono, su internet trovi un sacco di guide) e scegli i counter dei suoi counter. E in linea di massima così via, cercando di fare una squadra equilibrata nei vari ruoli Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se non hai idee, un buon metodo è quello dei counter. Ovvero: scegli un pokemon forte da cui partire, controlli i suoi counter (ovvero i pokemon che lo sconfiggono, su internet trovi un sacco di guide) e scegli i counter dei suoi counter. E in linea di massima così via, cercando di fare una squadra equilibrata nei vari ruoliInviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io partirei da un kangaskhan con kangaskhanite. 252 atk 252 hp 6def. Mosse oltraggio terremoto crescipugno e sbigoattacco. Crescipugno subito x2, che cona maorefiliale aumenta di 4 l'attacco ! Sbigoattacco se vuoi colpiee per primo, occhio che l'avversario stia attaccando enper gli spettri. Usa il sistema building se vuoi lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io partirei da un kangaskhan con kangaskhanite. 252 atk 252 hp 6def. Mosse oltraggio terremoto crescipugno e sbigoattacco. Crescipugno subito x2, che cona maorefiliale aumenta di 4 l'attacco ! Sbigoattacco se vuoi colpiee per primo, occhio che l'avversario stia attaccando enper gli spettri. Usa il sistema building se vuoi luiScusa non voglio contraddirti se telo dico ma con sei punti di defesa anche un igglibbuff con doppia sberla lo fa fuori...Scusa non voglio contraddirti se telo dico ma con sei punti di defesa anche un igglibbuff con doppia sberla lo fa fuori... comunque il tuo consiglio è stato ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non credere sia così facile comunque se vuoi puoi cambiare def con hp Se vuoi posso consigliarti un wall che è quasi imbattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 la khangaskhanite, se giochi su simulatore, è bannata, quindi non usarla. inoltre il "6 def" è riferito alle EVs, non al valore della statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Gli sweeper non si evsano in difesa eh...Comunque potresti partire dal pokémon che preferisci, ad esempio una eevoluzione non troppo scarsa come Sylveon, Jolteon, Vaporeon o Umbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 un ottimo wall che io uso nel battling (o almeno ho in programma di usarlo una volta livellato) è, anche se ai novellini (se ce ne sono) sembra strano, shuckle, il pokemon con la difesa o difesa speciale più alta in assoluto. shuckle @avanziabilità inversioneevs 252 ps 110 def 148 def spmosse riposo tossina assillo gettaguscio un paio di gettagusci con inversione e vedrai che muro. poi vai di assillo e tossina, più riposo eventualmente. assillo blocca e danneggia, tossina aumenta turno per turno i danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma anche no. Shuckle shucka.Va bene che resiste almeno due turni, ma intanto cosa fai all'avversario? Niente. Assillo intrappola ben poco visto che Invertivolt e Retromarcia sono diffusissimi in questo metagame, e tossina non fa niente ai tipi acciaio e veleno, quindi l'avversario manderà il suo Scizor/altro setup sweeper e si boosterà tutto tranquillo. Fra l'altro gli HP penosi rendono le sue alte difese inutili: ad esempio, viene shottato da Scizor con l'Assorbisfera dopo una Danzaspada.Almeno usatelo per settare Rete Vischiosa, che è l'unico motivo per cui valga quasi la pena di usarlo. Se proprio devi usare qualcuno di resistente, almeno usa Chansey/Blissey: accesso a una recovery decente (Riposo non è decente), possono fungere da cleric/wish-passer, possono fare un po' di danni con Movimento Sismico, hanno un typing migliore e hanno più bulkyness da entrambi i lati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Confermo anch'io ho Blissey e mi ha dato buone soddisfazioni, tra l'altro in questa gen impara pure Seismic Toss che infligge sempre un danno fisso di 50 o 100 in base al livello in cui giocate.. ed è abbastanza buona considerando l'attacco ultrapenoso di blissey xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 parliamone. scizor fa danzaspada e arriva subito lo switch. e poi prima di aprlare dovreste vederlo in combattimento. altro che due turni ho seguito un torneo ed è durato 20 minuti d'orologio, contrastando anche i vostri amati acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Jolteon E' scarso, non convincerli del contrario che poi ce lo ritroviamo OU al posto di Thundurus lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.